esterno notte Al Barcon Sarcedo Vicenza

Ospitalità, servizio e professionalità

È con questa formula che il Barcon da inizio 2019 è diventato anche un raffinato Residence.

Elegantemente arredato, intimo e moderno offre appartamenti uso hotel: 18 posti letto divisi in quattro appartamenti con ascensore, ristorante, parcheggio, wi-fii, televisore con smart tv, cassaforte, asciugacapelli, ….

Le camere sono grandi e spaziose dotate di cucina con tutti i comfort.

Lavatrice e asciugatrice a gettone .

Vicino alle città più belle del Veneto come Venezia, Verona, Bassano, Marostica, Vicenza, … Raggiungibile a cinque minuti dall’autostrada.

Residence ``Al Barcon``

APPARTAMENTO SUPERIOR Residence Al Barcon Sarcedo VI

 APPARTAMENTO SUPERIOR · 60 m2

Camera doppia con letti singoli large / matrimoniale, sala con divano-letto matrimoniale, cucina e bagno.

APPARTAMENTO COMFORT Residence Al Barcon Sarcedo VI

APPARTAMENTO COMFORT · 60 m2

Camera doppia con letti singoli large /matrimoniale, sala con divano-letto matrimoniale, cucina e bagno accessibile a persone con disabilità

APPARTAMENTO JUNIOR SUITE FAMILIARE Residence Al Barcon Sarcedo VI

APPARTAMENTO JUNIOR SUITE FAMILIARE · 70 m2

Camera doppia con letti singoli large/matrimoniale, camera singola, sala con divano letto singolo, cucina e bagno.

APPARTAMENTO DE LUXE Residence Al Barcon Sarcedo VI

APPARTAMENTO DELUXE · 80 m2

Camera doppia  con letti singoli / matrimoniale e camera matrimoniale, sala con divano letto matrimoniale, cucina e bagno.

Tutti gli appartamenti arredati in modo elegante e raffinato sono dotati di riscaldamento e aria condizionata autonomi, wi-fi gratuito, parcheggio interno ed esterno. Le camere moderne e spaziose  dispongono di cassaforte, televisore schermo piatto con canali satellitari e smart tv, frigobar. Le cucine sono dotate di tutti i comfort: frigorifero, forno, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice, bollitore, tostapane….. e complete di accessori. Bagni con doccia large, phon, asciugamani.

Ristorante e pizzeria sono a completa disposizione del cliente, anche con servizio in camera, nei giorni e negli orari di apertura.

Si affitta a BREVE PERIODO (anche una notte ) con formula hotel .

Si affitta a LUNGO PERIODO con formula residence.

Prezzi convenzionati per aziende o privati di Thiene e dintorni.

Punti di Interesse

I territori di Sarcedo, Montecchio Precalcino, e Zugliano sono ricchi di storia e vi si trovano numerose ville, antiche residenze di campagna, di ricche e nobili famiglie, Villa Saugo Belmonte, Villa Zironda (Ca’ Dotta ), Ca’ Terza, Chiesa di San Pietro in Bodo, e molte altre ville possono essere visitate a piedi. Esse fanno parte di un percorso permanente podistico di 8 km. -12 km. -20 km. Per questo motivo Sarcedo è conosciuta come ” terra dei runners”. 

Sorge intorno al Castello Colleoni palazzo o, meglio ancora villa, dato che è un ottimo esempio di residenza di campagna pre-palladiana. In ogni caso resta un unicum nel suo genere, visto che si colloca appunto tra il castello medievale e la villa palladiana. 

Attraversata dal fiume Brenta, Bassano del Grappa è una delle città più popolate e sviluppate del Veneto. Il suo artigianato, con le eccellenti ceramiche, e la tradizione gastronomica legata alla preparazione di prodotti come gli asparagi, il baccalà e la famosa grappa sono l’orgoglio della città. Le vicende storiche che hanno interessato questo piccolo centro e i dintorni, hanno plasmato l’aspetto di questo bellissimo borgo d’Italia.

È nota in tutto il mondo per la partita a scacchi che si svolge con personaggi viventi nella piazza cittadina, ogni due anni (anni pari) nel secondo fine settimana di settembre: è una tradizione avviata nel 1923 e che si vuole ispirata ad un evento del 1454, sebbene non vi siano prove storiche. Per questa storica manifestazione la cittadina vicentina viene anche soprannominata “la città degli scacchi”. 

Marostica è altresì famosa per la produzione della Ciliegia di Marostica, prodotto a indicazione geografica protetta. 

Vicenza è una città del Veneto, nell’Italia nord-orientale. È nota per gli eleganti edifici progettati da Andrea Palladio, architetto del XVI secolo. Questi includono la Basilica Palladiana e il Palazzo Chiericati, ora sede di una galleria d’arte. Nelle vicinanze, sempre di Palladio, il Teatro Olimpico, al coperto, è costruito secondo lo stile un classico teatro all’aperto. Nella periferia della città, la Villa La Rotonda, in collina, ha 4 facciate identiche. 

Venezia, il capoluogo della regione Veneto, è adagiata su più di 100 piccole isole all’interno di una laguna nel mare Adriatico. In questa città non esistono strade ma canali, tra cui il Canal Grande, fiancheggiato da palazzi rinascimentali e gotici. Sulla piazza centrale, piazza San Marco, sorgono la Basilica di San Marco, arricchita da mosaici bizantini, e il campanile di San Marco, da cui si possono ammirare i tetti rossi della città. 

Verona è una città della regione Veneto, nel nord Italia. Il suo centro storico, costruito in un’ansa del fiume Adige, è di epoca medievale. Verona è conosciuta per essere la città di Romeo e Giulietta, i personaggi dell’opera di Shakespeare, e non a caso ospita un edificio del XVI secolo chiamato “la casa di Giulietta”, con un delizioso balcone affacciato su un cortile. L’Arena di Verona, grande anfiteatro romano del primo secolo, ospita concerti e opere liriche. 

Con oltre 500 chilometri di piste battute per lo sci nordico, un altro migliaio di itinerari per mountain bike, cicloturismo e semplici escursioni trekking, l’altopiano di Asiago è la meta ideale per gli amanti dello sport e delle bellezze naturali. 

Ecco le cose principali da fare e vedere se si è in vacanza sull’altopiano: considerata una delle più rinomate e frizzanti stazioni turistiche invernali ed estive offre, inoltre, un vivacissimo dopo sci. 

Attività sportive durante l’inverno: sci nordico, sci alpino, snowboard, sci alpinismo, telemark, pattinaggio su ghiaccio, pattinaggio artistico, pattinaggio di velocità, hockey su ghiaccio, passeggiate con le racchette da neve (dette anche ciaspole). 

Durante l’estate: trekking ed escursionismo, nordic walking, mountain bike, equitazione, golf, orienteering, sci d’erba, ski roll, volo a vela e a motore. Tutto l’anno, nelle diverse strutture sportive: atletica, calcio, basket, volley, nuoto, tennis. 

È una escursione di grandissima soddisfazione, un percorso storico che tutti gli appassionati di escursionismo, e a maggior ragione coloro che si interessano di storia, dovrebbero almeno una volta frequentare. Lungo il percorso numerosi cartelli didattici illustrano la storia e i dettagli costruttivi della strada. Si tratta probabilmente della più bella ed entusiasmante tra le escursioni nelle PreAlpi Venete. Sempre affollatissimo di escursionisti come di camminatori e ciclisti è il Rifugio Papa del C.A.I di Schio, specie nei fine settimana estivi. 

Escursione tra le più belle del vicentino, da Piovene Rocchette si sale al Monte Summano, poderosa cima piramidale che si osserva da tutta l’alta pianura vicentina, ultimo baluardo della lunga dorsale ForniAlti-Rione-Priaforà-Novegno-Summano, che si dirama dal massiccio del Pasubio, tra la Val d’Astico e la Val Leogra (Schio- Thiene). 

È un luogo che regala sempre grandissime emozioni e soddisfazioni al fotografo paesaggista. Mare di nebbie sulla pianura, panorami aperti, prati meravigliosi, boschi interessanti, albe e tramonti su cieli dalla luce tersa e straordinaria, in questo posto non sono avvenimenti rari. 

Jesolo, rinomata località balneare dell’Alto Adriatico, è apprezzata dai turisti italiani e stranieri per la qualità della lunga spiaggia Bandiera Blu, la vivacità della sua vita notturna e le tante occasioni di divertimento offerte dalla località tra eventi e manifestazioni, parchi tematici, attività sportive, negozi, ristoranti e discoteche. 

È punto di partenza ideale per visitare città d’arte come Venezia. 

Residence ``Al Barcon``